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Acquistando un Ricondizionato Certificato Beapp® hai tutta la sicurezza che stavi cercando!
• 12 Mesi di garanzia standard su ogni tipo di componente (ALL INCLUSIVE)
• 14 giorni di recesso gratuito se l’articolo dovesse essere non conforme alla descrizione o non funzionante
Il nostro servizio di assistenza gratuita ricopre tutti gli eventuali danni/difetti hardware o software, ma non ricopre invece i danni hardware accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi (ogni prodotto possiede un sigillo termoregolatore interno, che si sporca se essi vengono introdotti all’interno dei dispositivi).
Il diritto di recesso di 14 giorni invece, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, è garantito in forma totalmente gratuita se il dispositivo non rispecchia le descrizioni fornite sul nostro e-commerce, oppure se esso presenta malfunzionamenti di qualunque natura.
Il recesso può essere applicato anche per eventuali ripensamenti o errati acquisti, il rimborso però avverrà al netto delle spese non recuperabili.
Per ulteriori informazioni circa le politiche di reso visita la sezione “Spedizione e Resi”, tramite questo link
Terminato il diritto di recesso non sarà più possibile effettuare cambi merce o richiedere rimborsi poiché l’ordine verrà ufficialmente contabilizzato e non potrà più subire alcuna variazione.
Per verificare che un articolo sia ancora coperto dalla nostra Garanzia, puoi contattarci via Telefono, Email, Live Chat, oppure puoi compilare il form dedicato nella sezione “assistenza”, ma prima di farlo, devi:
Se non riesci a risalire alla fattura d’acquisto, ti invitiamo direttamente a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare nella ricerca.
NON teniamo traccia degli scontrini, una volta emesso, sarà tua cura conservarlo.
In assenza dello scontrino fiscale in originale la garanzia non potrà essere convalidata.
Nota bene: Se segnali un malfunzionamento alla batteria e/o caricabatterie oppure richiedi assistenza (a ridosso del termine della garanzia), ti impegni ad inviare il dispositivo entro e non oltre 5 giorni dalla data della segnalazione. Decorsi i 5 giorni, se non hai provveduto alla spedizione, dovrai richiedere una nuova segnalazione e farà fede la nuova data di richiesta. Dunque fai attenzione a rispettare i termini imposti per legge, altrimenti saremo impossibilitati ad intervenire.
Per qualsiasi domanda, feedback o problema, noi siamo a tua completa disposizione.
Chiamaci al numero 050.57.57.34
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