beprime

preventivi

finanziamenti

beducational

garanzia

Acquistando un Ricondizionato Certificato Beapp® hai tutta la sicurezza che stavi cercando!

•  12 Mesi di garanzia standard su ogni tipo di componente (ALL INCLUSIVE)

•  14 giorni di recesso gratuito se l’articolo dovesse essere non conforme alla descrizione o non funzionante

Il nostro servizio di assistenza gratuita ricopre tutti gli eventuali danni/difetti hardware o software, ma non ricopre invece i danni hardware accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi (ogni prodotto possiede un sigillo termoregolatore interno, che si sporca se essi vengono introdotti all’interno dei dispositivi).

Il diritto di recesso di 14 giorni invece, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, è garantito in forma totalmente gratuita se il dispositivo non rispecchia le descrizioni fornite sul nostro e-commerce, oppure se esso presenta malfunzionamenti di qualunque natura.

Il recesso può essere applicato anche per eventuali ripensamenti o errati acquisti, il rimborso però avverrà al netto delle spese non recuperabili.

Per ulteriori informazioni circa le politiche di reso visita la sezione “Spedizione e Resi”, tramite questo link

Terminato il diritto di recesso non sarà più possibile effettuare cambi merce o richiedere rimborsi poiché l’ordine verrà ufficialmente contabilizzato e non potrà più subire alcuna variazione.

Verifiche copertura dispositivo

Per verificare che un articolo sia ancora coperto dalla nostra Garanzia, puoi contattarci via Telefono, Email, Live Chat, oppure puoi compilare il form dedicato nella sezione “assistenza”, ma prima di farlo, devi:

  • Controllare la data d’acquisto dallo scontrino/ricevuta o dalla Fattura emessa
  • Verificare che il nostro sigillo anti-effrazione sia ancora intatto e che non sia stato rimosso (in alcuni casi esso può essere posizionato all’interno dell’articolo, dunque ti basterà non alterare il dispositivo per tutto il periodo della garanzia)

Se non riesci a risalire alla fattura d’acquisto, ti invitiamo direttamente a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare nella ricerca.
NON teniamo traccia degli scontrini, una volta emesso, sarà tua cura conservarlo.
In assenza dello scontrino fiscale in originale la garanzia non potrà essere convalidata.

Nota bene: Se segnali un malfunzionamento alla batteria e/o caricabatterie oppure richiedi assistenza (a ridosso del termine della garanzia), ti impegni ad inviare il dispositivo entro e non oltre 5 giorni dalla data della segnalazione. Decorsi i 5 giorni, se non hai provveduto alla spedizione, dovrai richiedere una nuova segnalazione e farà fede la nuova data di richiesta. Dunque fai attenzione a rispettare i termini imposti per legge, altrimenti saremo impossibilitati ad intervenire.

Siamo qui per te.

Per qualsiasi richiesta contattaci
tramite i nostri canali.
Ti rispondiamo molto velocemente!

Siamo qui per te.

Per qualsiasi richiesta contattaci
tramite i nostri canali.
Ti rispondiamo molto velocemente!

CHAT LIVE

Cosa dicono di noi

Marco Passero, Google Locale GuideGrazie mille
Leggi Tutto
Ho portato a riparare il vetro iPhone 8 plus

Riparato in un paio d'ore

Perfetto .Personale giovane gentile e molto Preparato Bravi continuate così

⭐⭐⭐⭐⭐
David Conti, Google Locale GuideI migliori in tutta la Toscana
Leggi Tutto
Chiamati Telefonicamente durante il perido del COVID-19 un loro incaricato dopo nemmeno 30 minuti dalla chiamata è venuto a ritirarmi l'IPAD AIR, per portarlo in laboratorio e fare la riparazione. < Soddisfatto, grazie del servizio.

⭐⭐⭐⭐⭐
Cintia Giacinti, Google Locale GuideQuesti si chiamano Professionisti!
Leggi Tutto
Davvero professionisti nell'ascoltare e chiarire i problemi legati ai prodotti che vendono.

Se dovessi segnalare, evidenzio nei servizi che prestano: attenzione alla persona del cliente e chiarezza, anche economica, che non fa male al portafoglio delle persone/clienti che attendono!

⭐⭐⭐⭐⭐
Precedente
Successivo

Assistenza & Servizi

Per qualsiasi domanda, feedback o problema, noi siamo a tua completa disposizione.

Chiamaci al numero 050.57.57.34

o scrivici tramite questa pagina.

 

 

Metodi di Pagamento

FAQ

TERMINI E CONDIZIONI

PRIVACY

Copyright 2020 © Beapp srl – P.iva 02259460505
Capitale Sociale 10.000,00€ i.v. – È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web.

La tua area personale